Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Hi Gsm

HiBoost Hi20-3S

Caratteristiche Reti: EGSM900 + DCS / LTE1800 + WCDMA2100 Copertura: fino a 4000 mq Controllo remoto con un’app mobile Kit con antenna direzionale e cavo esterni Display LCD intelligente e informativo.

1.859,00
1.859,00

Caratteristiche del ripetitore Gsm HiBoost Hi20-3S IOT

è una soluzione professionale innovativa per il miglioramento della ricezione del segnale mobile. 

L'apparecchiatura supporta 3 bande di frequenza alla volta e garantisce sia voce liscia che servizi 3G e 4G veloci. Con una copertura di oltre 4000 mq, il sistema è adatto a qualsiasi area di grandi dimensioni, come un ristorante, un hotel, un centro commerciale, ecc. 

Grazie alla funzione Smart Link puoi gestire e configurare l'amplificatore gsm in remoto con un'app mobile. 

Acquista ora e aumenta il livello del segnale del tuo cellulare! 

FUNZIONE SMART LINK

Sul mercato non esistono altri ripetitori per cellulari che possano vantare capacità di controllo remoto. Grazie a Smart Link puoi gestire il sistema con un'app mobile tramite Bluetooth, Wi-Fi o Internet mobile. L'applicazione di cui hai bisogno è  Signal Supervisor , è facile da scaricare da Google Play o Apple Store.

  • Controlla e imposta il tuo amplificatore gsm sempre e ovunque
  • Metti alla prova la potenza del segnale per trovare la posizione migliore per l'antenna esterna e per verificare il livello di miglioramento del segnale mobile
  • Ottieni informazioni dettagliate sulla tua rete mobile, operatore telefonico, ecc.
  • Condividi il tuo dispositivo con un tecnico per assistenza

DISPLAY LCD INTUITIVO

Monitoraggio in tempo reale

Visualizza guadagno, frequenza e potenza di uscita per mantenere il controllo sullo stato di lavoro corrente.

Smart Troubleshooting

Rileva e mostra un tipo esatto di malfunzionamento (ALC o ISO) dandoti l'indicazione di ciò che è necessario correggere.

Assistenza nell'installazione

Aiuta a trovare il punto migliore per il montaggio dell'antenna esterna basandosi sul valore di potenza in uscita visualizzato sullo schermo.

 

FUNZIONI SMART AGC E MGC

Controllo automatico del guadagno

Configurazione intelligente del sistema

Dopo l'attivazione del amplificatore gsm, l'AGC misura automaticamente la potenza del segnale di ingresso e regola i migliori parametri di sistema adatti alle condizioni di ricezione del segnale mobile nella propria area specifica.

Potente protezione di rete

AGC facilita il controllo della potenza tra la stazione base e un ripetitore per mantenere il guadagno al livello ottimale. In questo modo HiBoost non si sovrappone alla rete mobile e riduce al minimo il rumore.

Controllo del guadagno manuale

La funzione consente di regolare manualmente la potenza di amplificazione del segnale mobile manualmente. Consigliato per utenti esperti.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione serie pro
806264166380252